Home » Bonus studenti 2018

Bonus studenti 2018

Set 27, 2018 | Comunicazioni

E’ disponibile dalle ore 10 del 10 Ottobre 2018 la possibilità di presentare la domanda per ottenere il Bonus Studenti 2018, un voucher di €400 per l’acquisto di dispositivi quali tablet e notebook.

Bonus Studenti è un intervento dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, Direzione Generale della Pubblica Istruzione ed è attuato dal BIC Sardegna SpA.

Il progetto si rivolge agli studenti appartenenti a famiglie con reddito (certificato ISEE) non superiore a 20mila € che frequentano le scuole secondarie di 1° grado e il biennio del 2° grado.

Il progetto prevede la concessione agli studenti di un buono (voucher) del valore di 400 € per acquistare dispositivi quali tablet e notebook, al fine di permettere la fruizione di progetti didattici innovativi negli Istituti scolastici della Sardegna e di superare il “digital divide”.

Per ulteriori informazioni cliccare sul seguente link: Bonus studenti 2018