Home » Attivazione Didattica Digitale Integrata classi IV e V Liceo

Attivazione Didattica Digitale Integrata classi IV e V Liceo

Ott 23, 2020 | Circolari 20/21

Al fine di garantire la continuità didattica anche agli studenti che per il momento sono impossibilitati a seguire le lezioni in presenza, si comunica che in data 26 Ottobre 2020 per le classi oggetto della comunicazione verrà attivata la Didattica Digitale Integrata.
Dalla prima ora i docenti in servizio nelle due classi, coadiuvati dal Sig. Frongia, si connetteranno attraverso la piattaforma Meet utilizzando il link creato in automatico nella Classroom.

Gli studenti impossibilitati a frequentare, si collegheranno in automatico utilizzando il medesimo link generato in automatico all’interno della classroom di appartenenza. Si raccomanda agli studenti di mantenere la Webcam attiva e il microfono disabilitato per seguire la lezione da remoto seguendo l’orario dalla classe.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 12