Home » Invio credenziali “Edmodo”

Invio credenziali “Edmodo”

Mar 10, 2020 | Circolari 19/20, Comunicazioni

Gentili genitori, studentesse e studenti,

in data odierna vi verranno inviate le credenziali d’accesso alla piattaforma Edmodo attraverso la mail fornita alla segreteria studenti. Nella mattinata del 10/03/2020 tutti gli invii saranno completati. Chi non avesse ricevuto la mail entro la scadenza è pregato di contattare la segreteria della scuola, previo controllo della cartella spam della propria mail.

Nel foglio credenziali troverete sia lo user id e la password per l’accesso all’account studente sia il codice per l’accesso come genitore.
La piattaforma edmodo è accessibile sia attraverso l’uso dei personal computer sia attraverso l’utilizzo delle applicazioni reperibili sugli store di Goolge e Apple. Tali applicazioni sono totalmente gratuite.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 68