Home » Sospensione ingressi in ritardo e uscite anticipate

Sospensione ingressi in ritardo e uscite anticipate

Mag 16, 2019 | Circolari 18/19

Si informano studenti, genitori e personale della scuola che, per consentire al meglio il regolare svolgimento delle attività didattiche e delle verifiche orali o scritte, nonché garantire la legittimità degli atti in quest’ultima ed impegnativa parte dell’anno scolastico, nelle ultime due settimane di Maggio sono sospesi i permessi di ingresso in ritardo e di uscita anticipata dalle lezioni. Restano attivi tutti i permessi precedentemente autorizzati per motivi di trasporto. Lo studente che avesse necessità di arrivare in ritardo o di uscire in anticipo per particolari motivi si assenterà pertanto per l’intera mattinata e dovrà giustificare regolarmente il giorno successivo. Si ricorda che le lezioni in aula hanno inizio alle ore 08:30 e che a partire da tale momento non è più consentito l’ingresso nei locali della scuola.

Si diffida gli studenti a comunicare i propri ritardi attraverso gruppi, chat o telefonate.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 77