Home » Progetto “Cambiamenti climatici” – 1° appuntamento

Progetto “Cambiamenti climatici” – 1° appuntamento

Gen 23, 2020 | Circolari, Circolari 19/20

Si comunica agli studenti e alle studentesse delle classi interessate che il giorno 4 Febbraio 2020 si terranno le attività previste per la prima giornata del progetto “Cambiamenti climatici…” Le attività della giornata verranno coordinate dalla prof.ssa Sale Eleonora e seguiranno il seguente orario:

Orario Attività Classi coinvolte Docenti coinvolti
10:20 12:00 Brainstorming sui cambiamenti climatici, le reti energetiche utilizzo d’idrogeno o biometano I – II Ite , I – II Ls, IV Ls Prof.ssa Sale Eleonora
12:10 13:30 Conferenza Tenuta da esperti SNAM su “transizione energetica: il ruolo delle reti energetiche” I – II Ite , I – II Ls, IV Ls,
V Ls, V Ite
Prof.ssa Sale Eleonora, Prof.ssa Di Nora Letizia,
Prof. Piras Alessandro

I docenti impegnati nelle classi indicate e non coinvolti direttamente nel progetto sono esentati dalle lezioni.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 52