Permessi di entrata e uscita
Si ricorda agli studenti e studentesse che, come da regolamento d’Istituto, l’orario di inizio lezioni è fissato per le ore 8:15, pertanto tutti i ritardi oltre suddetto orario devono essere giustificati in forma scritta sul cartellino delle assenze o altro supporto cartaceo. In caso che non si riesca a produrre tale giustificazione l’alunno verrà ammesso in classe solo previa comunicazione telefonica con i genitori.
Si ricorda altresì che tutti i permessi d’ingresso e uscita in deroga all’orario delle lezioni dovranno essere presentati in forma cartacea o digitale e approvati dall’ufficio di presidenza. I Sigg. Docenti sono pregati di verificare sul registro elettronico se tali permessi sono stati approvati. In caso contrario l’alunno/a non è autorizzato/a ad uscire dall’Istituto prima della fine dell’ora di lezione.
Infine, come da regolamento d’Istituto, i permessi di uscita anticipata per motivi non debitamente certificati e comunicati per tempo (esclusi i permessi permanenti per motivi di trasporto) sono sospesi per tutto il mese di Gennaio.
Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 19