Home » Circolare N° 37 – Progetto “Benessere Digitale nelle scuole: per utilizzo consapevole dei dispositivi digitali da parte degli studenti”

Feb 9, 2023 | Circolari, Circolari 22/23, Comunicazioni, Press & News

OGGETTO: Progetto “Benessere Digitale nelle scuole: per utilizzo consapevole dei dispositivi digitali da parte degli studenti”

Si comunica che la scuola paritaria Pitagora è stata aggiudicata al progetto “Benessere Digitale nelle scuole: per utilizzo consapevole dei dispositivi digitali da parte degli studenti”.

Nel progetto saranno coinvolti gli studenti più meritevoli che frequentano le classi terze e quarte del corso Istituto Tecnico Economico e del Liceo Scientifico.

Il progetto inizierà il 13 febbraio e terminerà il 5 maggio per un totale di 30 ore.

Il documento della circolare è al seguente link: Circolare n° 37